Biografia - Italians Do It Better

Italians do it Better
IDIB PROJECT
Vai ai contenuti
“IDIB PROJECT” (Italians Do It Better),
è un progetto che nasce dalla passione per la grande musica italiana.
 
I musicisti del progetto provengono da esperienze musicali molto diverse, ma hanno in comune la stessa passione.
 
Proprio l’influenza di generi diversi, la musica internazionale le esperienze musicali, hanno fatto sì che il risultato finale sia una rivisitazione delle canzoni italiane, nei vari generi, in maniera personale ma senza stravolgerle, donando al pubblico l’emozione di essere immersi proprio nel periodo storico dei brani proposti.

Il repertorio spazia dagli anni ’60 ad oggi, passando attraverso gli stili dei vari artisti, così da poter soddisfare il gusto musicale del pubblico delle varie generazioni. Vengono proposti i successi più ascoltati in radio e TV.
 
Il nostro repertorio è costantemente aggiornato e rivisitato con le nuove HIT.
Gli artisti proposti sono ad esempio: Giusi Ferreri, Lucio Battisti, Vasco Rossi, Capossela, Loredana Bertè, Gianna Nannini, 883, Jovanotti, Julio Inglesias, Giorgia, Umberto Tozzi, Alan Sorrenti, Righeira, Zucchero, Raffaella Carrà, Mina, Rita Pavone,… e molti altri ancora.
Si inizia in maniera coinvolgente con un mix di brani ritmati e conosciuti di tre diversi periodi storici attirando l’attenzione dello spettatore.
Successivamente si aumenta con ritmo travolgente e motivi ballabili di vari periodi, dell’artista o del genere musicale. Durante la serata ci saranno momenti coinvolgenti in cui si eseguiranno brani, anche in acustico, che trascineranno il pubblico intero.
Ad ogni spettacolo viene allestita una scenografia a tema avvalendosi di un service Audio/Luci professionale di alto livello.

La serata dura circa 120 minuti, ponendo attenzione alla creazione di un vasto repertorio avendo quindi la possibilità di rispondere ad ogni esigenza nelle diverse serate adattando il repertorio a durate maggiori o minori e a seconda del pubblico.
 
Visibilità degli eventi grazie a una pagina Facebook e ad un sito internet costantemente aggiornato.
@ IDIB PROJECT 2019 Tutti i diritti riservati
DELTARTISTI Cooperativa Musicale Soc.Coop. a r.l.
Sede: V.le Kennedy, 41 - 45019 Taglio di Po (Ro)
Iscr.Uff.Reg.Impr. di Rovigo n° 01003690292
Cod.Fisc. e P.I. 01003690292
Iscr.Albo Coop. A105676
Torna ai contenuti